Chi Sono

BIOGRAFIA

Mi chiamo MONICA BENETTON. Fin da bambina ero affascinata da tutto ciò che è artistico e fantasioso.
Riesco a conquistare già dalle scuole elementari il primo posto nei concorsi di disegno regionali.

Son sempre stata una ragazza ribelle, sempre  alla ricerca di novità, con la volontà di soddisfare la propria vena artistica, studio nel campo estetico e divento estetista professionista. Scopro di essere attratta dal trucco,da gli occhi in particolare e ciò mi si spinge negli Stati Uniti dove inizio a studiare l’innovativo metodo delle ESTENSIONI CIGLIA. Matura così il mio percorso tecnico e creo la mia prima azienda “LES CILS DE MONIQUE” dove vedo riconosciute inoltre le mie capacità nell’insegnamento.

Nel frattempo mi interesso all’approfondimento anche del trucco semi-permanente, collaborando già con ENNIO ORSINI TONI BELFATTO, due grandi esperti in questo settore, mi avventuro in questo mondo ottenendo le mie qualifiche sotto la guida del mio maestro.

Oggi sono titolare di una splendida azienda, e collaboro con prestigiosi centri a Roma e Milano.

Mi sono dilettata a scrivere il mio libro “CIGLIA D AUTORE” uscito nel 2010 e concernente la tecnica delle estensioni ciglia.

La voglia di perfezionarmi, di conoscere e crescere professionalmente mi porta a intraprendere diversi studi importanti, nel 2014 dopo un percorso formativo intenso e con la fortuna di aver incontrato e lavorato a fianco di molti professionisti del settore, come ENNIO ORSINI TONI BELFATTO, nasce il mio primo centro “BENETTON & C.” che non ritengo soltanto un centro estetico ma una struttura che offre, oltre che alla bellezza una qualità di vita migliore grazie al mio percorso intrapeso di A.P.E.O. (Associazione professionale estetica oncologica) che mi ha permesso di approfondire il mio lavoro di estetista grazie alle conoscenze in campo medico. Non mi piace nel mio lavoro trovare alibi o semplicemente scuse per giustificarmi, cerco sempre un obbiettivo e ci lavoro per arrivarci e conquistarlo. La mia sfida maggiore è portare una serenità e un’autostima ai miei clienti. Sento il bisogno di aiutare e non soltanto abbellire, ora sono pronta e il mio percorso formativo continua…

Amo il mio lavoro e quello che voglio trasmettere è l’esperienza che ho acquisito negli anni.

Il continuo crescere distingue il professionista.

MONICA BENETTON

DSC_0099 copia 2

benetton_corso_di_sopraciglia_iperrelistico

apeo2018

estetica_oncologica_monica_benetton_sm

Attestato Benetton Monica

Centro Estetico Benetton Monica Villorba

diploma_trucco_semipermanete

diploma_220_1_monica

attestato_estetica

estetica_oncologicacorso_metodologicodermopigmentazione_estetica

biochimica

tricopigmentazioneshape

tatuaggi